Menu principale:
La nostra azienda viene fondata nel 2002 ed opera, quale impresa esecutrice di lavori generali di costruzione, prevalentemente nella provincia di Vicenza, con principale specializzazione nell'ambito stradale, eseguendo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria anche di impianti di sollevamento, realizzazione di nuove condotte e sottoservizi ed opere di urbanizzazione primarie e secondarie.
Nel corso degli anni ha dato inizio all’attività di costruzione di edifici civili ed industriali anche per proprio conto, operando nell'ambito residenziale con l'esecuzione di ristrutturazioni e manutenzioni sia di tipo ordinarie che straordinarie di complessi immobiliari siti non solo in Vicenza ma anche fuori provincia, rimanendo comunque in ambito regionale.
L’azienda si riconosce nell'impresa veneta "tipica" che, a partire dal dopoguerra ad oggi, occupa meno di 15 dipendenti, ma instaura non semplici collaborazioni bensì solidi rapporti di fiducia con artigiani ed imprese. Le sinergie che ne scaturiscono consentono di offrire un servizio completo a 360°, sicurezza per il Committente del rispetto dei tempi contrattuali, certezza della specializzazione di ogni figura che interviene nel cantiere, la garanzia dell'opera eseguita a regola d'arte.
Le collaborazioni si sono susseguite anche con imprese non solo locali, che si sono affidate a noi per l'esecuzione di parti di opere di pubblici appalti riconoscendoci trasparenza, volontà a perseguire l'unità d'intenti e condivisione degli obbiettivi aziendali.
Il pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri non viene considerato un semplice costo ma la salvaguardia dell'incolumità del personale impegnato e dell'ambiente esterno il cantiere; l'aggiornamento costante degli strumenti informatici e dei sistemi di misurazione locali e di quelli con supporto satellitare, offrono garanzia del rispetto dei progetti affidati e la restituzione puntuale e precisa di quanto eseguito.